martedì 3 aprile 2018

Un compleanno magico.


fridabemighty.com
Cibo, cibo...  e compleanni. A volte festeggiare il compleanno dei bambini più che essere un piacere è un problema, specialmente al nido, specialmente a scuola. 
Ci sono  bambini con  intolleranze alimentari, bambini che non possono mangiare o addirittura toccare alcuni alimenti.  E allora perchè non organizzare una festa " SPECIALE " per festeggiare  tutti i nostri bambini? Un festa che non preveda la classica torta.
Dato che la nostra passione per il legno e le cose semplici non passa, anzi è continuamente alimentata da ricerche e studi che sostengono il nostro pensiero, vi proponiamo delle TORTE dolcissime e molto carine con la base di legno e con dei fori per accogliere candeline, numeri, e piccoli oggetti. 
Queste basi, corredate degli elementi giusti,  possono essere usati anche per ricorrenze di altro tipo o per  esempio come calendari mensili. ( Presto un nostro post sull' argomento!)
A noi queste immagini rimandano calma e tranquillità,  pensiamo  che anche i bambini possano ricevere lo stesso effetto se si propone loro di festeggiare il  compleanno con gli amici e compagni di scuola in un contesto sereno e piacevole.  Il compleanno è un giorno speciale! Per questo può essere caratterizzato da qualcosa di paricolare, come per esempio,  un cerchio magico che questa volta è dedicato solo a te!

      
1
2



3

4

5

5

7

8

9

10

11

12

13



fridabemighty.com

Per contattarci: aldafulvia@gmail.com 
oppure

Nessun commento:

Posta un commento