sabato 1 settembre 2018

All'asilo senza plastica

Buongiorno a tutti,  
per noi settembre inizia alla grande. Eccoci pronti per lanciare la nostra campagna di sensibilizzazione per la riduzione dell'uso quotidiano della plastica:
ALL'ASILO SENZA PLASTICA
Vuoi aderire anche tu? Si?   
Ecco come fare:  posta  nei commenti  qui sul blog o sulla pagina fb di Materiali poveri per giochi ricchi  una  frase  che ritieni possa esprimere il concetto e se vuoi aggiungi  il link della tua azienda, del tuo nido, della tua scuola, del tuo negozio, del tuo brand ecc.  Tutti possono partecipare, aziende, nidi, scuole, educatrici, insegnanti, genitori, nonni, babysitter... mamme, zie, zii,  persone comuni, negozi... Non ci sono limiti, la partecipazione è aperta a tutti quelli che  desiderano un mondo migliore libero dall'eccesso dei rifiuti e per un uso consapevole delle risorse della terra. 
Il cambiamento inizia da noi. Possiamo usare altri elementi in altenativa alla plastica? Noi crediamo di si.  La stoffa, il legno, il cartone, i materiali naturali possono sostituire la plastica in tantissime occasioni soprattutto all' asilo. Noi ci siamo e lo dimostriamo ogni giorno, con i nostri post e i nostri corsi.   E voi?  Da oggi, inizia un mondo migliore, chiunque può dare la sua adesione a questa campagna per un uso responsabile delle nostre risorse.  Cambiamo il pensiero per un mondo migliore. All'asilo  senza plastica da oggi si può!
Postate sulla nostra pagina facebook la vostra adesione!
Foto e link... niente di più. Facile no?



Seguici  sulla nostra pagina  facebook

Per la pubblicità su questo blog
 Tutte le fotografie e i testi contenuti in questo blog sono di proprietà di "Materiali Poveri per Giochi Ricchi" a meno che espressamente indicato che provengono dal web e che non sono di proprietà di "Materiali poveri per giochi ricchi". 
E’ pertanto vietato qualsiasi utilizzo che non sia stato espressamente autorizzato in forma scritta dalle autrici.

Nessun commento:

Posta un commento